Circolari e avvisi

Bandiere_Italia-Francia.jpegIn collaborazione con Campus France Italie, il Servizio di Cooperazione Educativa dell'Istituto Francese di Palermo propone un incontro informativo (necessariamente online) dedicato all'orientamento dopo EsaBac: studi universitari in Francia e doppie lauree Italiano francese.

È destinato alle classi quinte EsaBac in Calabria e si svolgerà venerdì 5 febbraio dalle 10.00 alle 11.30.

Il Coordinatore, sentiti i docenti del Consiglio, al fine di far partecipare la classe  all'evento dovrà rivolgersi alla A.A. Sig. Giuseppina Perri entro e non oltre venerdì 29 gennaio p.v. per la necessaria iscrizione. I docenti in orario di servizio accompagneranno gli studenti in room.

Allegati:
Scarica questo file (Affiche Calabre Campus France.pdf)Affiche Calabre Campus France.pdf[ ]103 kB

Scuola chiusaIn allegato l' Ordinanza del Sindaco di Cosenza che inibisce l'accesso agli edifici scolastici per il giorno 16 gennaio 2021.

Si avvisa pertanto l'utenza in agenda per giorno 16 per attività indifferibile che verrà contattata per fissare un altro appuntamento.

Calendario.jpeg

Gli scrutini programmati per il giorno 20 gennaio 2021 sono differiti al giorno 22 gennaio 2021 agli stessi orari.

Assemblea Sindacale 11 dicembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 11.00

Le lezioni avranno inizio alle ore 11.00

Percorso Nazionale Biologia con curvatura BIOMEDICA

Prima verifica relativa alla 1^, 2^, 3^ annualità del percorso nazionale "Biologia con curvatura biomedica" a.s. 2020/21. La prova avverrà in remoto su piattaforma Microsoft Teams nei giorni 3 e 4 dicembre 2020.

Consiglio di Istituto

Consiglio di istituto convocato per il 2 dicembre 2020 alle ore 17,30