Circolari e avvisi

prot. n. 493/2022

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota prot. n. 4021 del 25 gennaio 2022, che si allega alla presente, comunica che “i Cobas Comitati di Base della scuola - hanno proclamato ai sensi dell’articolo 2, comma 7, della legge 146/90 uno sciopero dell’intera giornata del 28 gennaio 2022 per le scuole secondarie di secondo grado, per il personale docente, educativo ed Ata.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Assemblea.png

prot. 463 del 25/01/2022 - E' concessa l'assemblea sincacale a livello di Istituzione Scolastica per il 27 gennaio 2022 dalle ore 11 al termine delle lezioni. Pertanto le classi usciranno alle ore 11.00

prot. n. 213 del 15/01/2022

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota AOOUFGAB prot. n. 1679 del 13 gennaio 2022, che si allega alla presente, comunica che “il sindacato SAESE Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata del 21 gennaio 2022.

P_moto_auto.jpg

L' Ente Provincia ha messo a disposizione, per il parcheggio delle biciclette e dei motorini, il cortile interno dell' ex Istituto Scolastico "Serra". Gli studenti del Telesio sono autorizzati a parcheggiare nel suddetto cortile anche al fine di rendere libera la strada di accesso a Scuola.

download.png

D' intesa con la

REGIONE CALABRIA ASSESSORATO ISTRUZIONE

VAX DAY 7 e 8 GENNAIO 2022

Il Liceo Telesio nei giorni 7 e 8 gennaio p.v. è centro vaccinale per il PERSONALE e per gli STUDENTI del 1^ e 2^ ciclo, compresi i bambini dai 5 agli 11 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori. E' necessario esibire la TESSERA SANITARIA.

Le somministrazioni avverranno secondo il seguente orario:

VENERDI' 9:00 - 14:00

SABATO 9:00 - 14:00

L'ingresso sarà esclusivamente dal cancello lato Rendano (scalinate da Piazza XV Marzo)

IL LICEO TELESIO HA ADERITO ALLA RICHIESTA DELLA REGIONE CALABRIA DI FORNIRE SPAZI DA UTILIZZARE COME HUB VACCINALI CON SUPPORTO DEL PERSONALE  PER L'ACCOGLIENZA E LA SANIFICAZIONE INIZIALE, INTERMEDIA E FINALE DEI LUOGHI UTILIZZATI.

SI EVIDENZIA CHE LA DISPONIBILITA' DELLE DOSI, I TEMPI E LE MODALITA' DI SOMMINISTRAZIONE SONO DI ESCLUSIVA PERTINENZA E CURA DEGLI ENTI A CIO' PREPOSTI (PROTEZIONE CIVILE, ASP COSENZA)

Vi aspettiamo numerosi !

Sciopero.jpg

Si comunica che, a seguito dalla “Indicazione immediata ai sensi dell’articolo 13, comma 1, lettera d), della legge 12 giugno 1990, n. 146”, adottata dalla Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero dei servizi pubblici essenziali con nota prot. 14842 del 9 dicembre 2021, le Confederazioni CSLE Comparto scuola e CO.NA.L.PE. hanno proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata del 22 dicembre 2021”.

Postino.gif

Collegio dei Docenti

20 dicembre 2021 ore 19.05

USB.png

prot. 6679/U del 9/12/2021

Assemblea Sindacale rivolta al "personale docente ed ATAper il giorno 14 dicembre 2021 dalle ore 17.00

Al fine di poter organizzare il tempo scuola, il personale che intenda aderire è invitato a produrre tempestiva comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto ASSEMBLEA USB.

Sciopero.jpg

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione di sciopero per il personale della Scuola indetto per l’intera giornata del 10 dicembre 2021.

cambridgeassessment