Circolari e avvisi

Formzione-COVID.jpeg

Il Liceo Classico "B. Telesio" ed il Convitto Nazionale "B. Telesio" organizzano in rete il corso di informazione-formazione ai fini del contenimento del contagio da Sars-CoV-2.

Il corso, rivolto al personale docente, educativo ed ATA delle due Istituzioni scolastiche, ha carattere di obbligatorietà ed è tenuto dall' ing. Ambrogio Pelizzoni quale referente Covid, e si svolgerà per come segue:

In REMOTO su piattaforma Zoom:

14/9 dalle 15,30 alle 17,30 da Abele a Lupia;

16/9 dalle 15,30 alle 17,30 da Madia a Zupi

In PRESENZA:

17/9 dalle 14,30 alle 16,30 tutto il personale ATA

Il 14/9 ed il 16/9 il corso è riservato ai docenti ed agli Educatori, il 17/9 è riservato al personale ATA.

Docenti ed Educatori, già a partire dalle ore 15.00 del giorno di interesse, riceveranno su whatsapp il link per il collegamento, pertanto:

• tutti i docenti del 1^ ciclo;

sono invitati a trasmettere il proprio numero di cellulare esclusivamente all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di poter essere raggiunti dal link.

Ai corsisti verrà rilasciato attestato di frequenza.

assemblea_sindacale.jpeg

15 settembre 2020 - ore 16,00 alle ore 18,00

Assemblea Sindacale UNICOBAS in modalità online al seguente link https://www.facebook.com/events/359598285074444/

logo circolari 1

Gestione personale ed alunni fragili

segretaria-immagine-animata-0056.gif

I Docenti che per l'a.s. 2020/21 intendano esercitare la libera professione sono invitati a produrre domanda entro e non oltre il 5 settembre p.v. da inviare all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla cortese attenzione della prof.ssa Rosaria ORANGES e indicando in oggetto solo ed esclusivamente LIBERA PROFESSIONE.

logo circolari 1

Avvio anno scolastico 2020/21.

Presa di servizio e Collegio dei Docenti.

logo circolari 1

Sciopero del 24 e 25 agosto 2020.

AVVISO IMPORTANTE - CALENDARIO ESAMI

In allegato il calendario degli esami di idoneità, integrativi, rientro da Studio all' estero, preliminari ed esami di Stato 2020 sessione straordinaria.

Pago_in_Rete.pngIMPORTANTE

In allegato la Circolare 46 relativa alle modalità e procedure per pagare tasse, rette, contributi, ecc. in favore del Liceo Classico " B.Telesio" di Cosenza. E' allegata, altresì, l'informativa della privacy che dovrà essere compilata dagli utenti e restituita all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.