Circolari e avvisi

Scrutini_finali.jpeg

12 giugno 2021 - Gli esiti relativi agli scrutini finali delle classi 5^ saranno pubblicati nelle aree riservate del Registro Elettronico entro le ore 14 di domenica 13 giugno 2021.

Circolare.gif

Aggiornamento calendario scrutini classi intermedie (evidenziate in giallo le classi interessate)

Circolare

Calendario scrutini classi intermedie

Collegio dei Docenti

Circolare.gif LC a curvatura BIOMEDICA

Croce_medica.png

Quarto test di verifica

Per assistere al meeting è sufficiente fare un clic sul seguente link

Meeting SW

Rientro_a_Scuola.jpeg 6 maggio 2021 – A seguito del DL n° 52 del 22 aprile 2021 e della successiva Ordinanza P.G.R. n. 28 del 24 aprile 2021, a partire da lunedì 9 maggio c.m. continuerà l'attività didattica in presenza, secondo le procedure di cui alla governance allegata. Più in particolare però, il punto 4 della suddetta Ordinanza P.G.R. recita:

Resta confermata la raccomandazione, per le Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, nell’ambito della propria autonomia, un’organizzazione che preveda:

a) a) la presenza in ciascuna rispettiva aula di non più del 70% degli studenti rispetto alla capienza prevista;

b) b) di garantire e rendere pienamente fruibile la didattica integrata on line, in modalità sincrona per la restante parte degli studenti non presenti in aula;

c) c) di favorire la didattica digitale integrata per tutti gli studenti le cui famiglie ne facciano esplicita richiesta con modalità specificamente definite, nell’ottica di una migliore gestione della ripresa della didattica in presenza”.

Pertanto le famiglie degli studenti che intendano avvalersi della possibilità di cui al punto 4, lettera c) dell’Ordinanza P.G.R. n. 28/2021 dovranno inviare all’indirizzo mail del coordinatore di classe apposita istanza secondo quanto specificato:

gli studenti che risultano in presenza dal 10/5 al 15/5 dovranno produrre domanda entro e non oltre domani 7 maggio, ore 19.00; la concessione della DaD varrà per la sola settimana di interesse;

gli studenti che risultano in presenza dal 17/5 al 22/5 dovranno produrre domanda nel periodo dal 13 maggio al 14 maggio p.v. ore 19.00.

La concessione della DaD varrà per la sola settimana di interesse. NON VERRANNO PRESE IN ESAME LE COMUNICAZIONI CHE PERVERRANNO DOPO LE ORE 19.00

Sulla scorta delle successive evidenze sanitarie e normative, verranno emessi eventiuali nuovi provvedimenti.

Per una puntuale e precisa organizzazione si invitano i signori genitori ad attenersi SCRUPOLOSAMENTE alle suddette procedure.

Circolare.gif

ESAMI DI STATO 2021

Esami preliminari Candidati esterni

Rientro_a_Scuola.jpeg 24 aprile 2021Precisazione del 26 aprile 2021 - A seguito del DL n° 52 del 22 aprile 2021 e della successiva Ordinanza P.G.R. n. 28 del 24 aprile 2021, a partire da lunedì 26 c.m. riprenderà l'attività didattica in presenza, secondo le procedure di cui alla governance allegata.In particolare, il punto 4 della suddetta Ordinanza P.G.R. recita:

gli studenti che risultano in presenza dal 26/4 al 30/4 dovranno produrre domanda entro e non oltre domani 25 aprile, ore 20.00; la concessione della DaD varrà per la sola settimana di interesse;

gli studenti che risultano in presenza dal 3/5 al 8/5 dovranno produrre domanda nel periodo dal 1 maggio al 2 maggio p.v. ore 20.00; la concessione della DaD varrà per la sola settimana di interesse. NON VERRANNO PRESE IN ESAME LE COMUNICAZIONI CHE PERVERRANNO DOPO LE ORE 20.00

Sulla scorta delle successive evidenze sanitarie e normative, giorno 9 maggio p.v. verrà emesso nuovo provvedimento.

Tutte le istanze già inviate d ovranno essere ripetute secondo quanto appena precisato. Per una puntuale e precisa organizzazione si invitano i signori genitori ad attenersi alle suddette procedure.