PON 2014-2020-ridotta erasmus
POR Calabria 2014-2020 registro Virtual tour
logo-unesco-telesio logo-rete-liceo logo-vado-liceo

Circolari e avvisi

VACANZE PASQUALI 2020

 Calendario.png

In ordine all'art. 3 del D.P.G.R. n. 67 del 9 maggio 2019 avente ad oggetto "Calendario scolastico 2019/2020 - D.Lgs. 31.12.1998 n.112 art.138 comma 1, lettera d " le attività didattiche di ogni ordine e grado sono sospese dal 9 al 14 aprile 2020. Conseguentementedal 9 al 14 aprile c.m. sono sospese le connessione di rete con gli studenti ai fini didattici.

Le attività riprenderanno giorno 15 aprile p.v.

 

RIMBORSO VIAGGI ISTRUZIONE

rimborsi 

I Sigg Genitori che hanno versato le quote per la partecipazione dei propri figli ai viaggi di istruzione sono invitati a richiedere i rimborsi, utilizzando il modulo in allegato, nei tempi di seguito indicati:

SARDEGNA

Presentazione istanza Data rimborso
1-15 marzo 2020 entro il 20 marzo 2020

GRECIA

Presentazione istanza Data rimborso
16-31 marzo 2020 entro il 10 aprile 2020

CRACOVIA

Presentazione istanza Data rimborso 
1-15 aprile 2020 entro il 30 aprile 2020

Le istanze devono essere corredate da copia dei versamenti effettuati ed essere inviate ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Richiesta rimborso spese.pdf)Richiesta rimborso spese.pdf[ ]329 Kb
 

CONSIGLIO DI ISTITUTO

Lavoro_agile_PA.png

E' convocato il Consiglio di Istituto per il 18 marzo 2020 alle ore 17.00 in videoconferenza

RINVIATO A VENERDI' 20/3/2020 ORE 17.00

 

 

AVVISO CORSO BIOMEDICO

 Biomedico.png

La 3^ prova di verifica del percorso "Biologia con curvatura biomedica" è ANNULLATA 

 

AVVISO AI DOCENTI E STUDENTI

 ZeigHiWP_400x400.jpg I servizi cloud di AXIOS  saranno sospesi dalle ore 08:30 alle ore 13:30 circa del giorno 21 marzo 2020
Allegati:
Scarica questo file (Messaggio IMPORTANTE.pdf)Messaggio IMPORTANTE.pdf[ ]128 Kb
 

AI DOCENTI, AGLI STUDENTI, AI GENITORI

Lavoro_agile_PA.png

Da oggi Axios permette il feedback tra docente e studenti attraverso il Registro Elettronico alla voce "Materiali didattici".

Gi studenti potranno consegnare l'attività didattica svolta ad ogni buon fine di dialogo con il docente.

Si allegano i manuali operativi e nel contempo se ne consiglia l'utilizzo.

Al fine di ordinare tutto il processo di didattica a distanza, è auspicabile l' uniformità di azione da parte dei docenti, quindi quanto più possibile l'utilizzo degli stessi strumenti e si raccomanda l'osservanza dell'orario di servizio per dialogare con gli studenti.

Si raccomanda di accompagnare la mera trasmissione di materiale con registrazioni di lezioni, utilizzo di piattaforme per la didattica in remoto e con le consuete forme di dialogo a distanza in videoconferenza, sempre nel rispetto dell'orario di servizio.  

I genitori che dovessero avere bisogno del pin, in quanto sprovvisti, possono scrivere al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
Scarica questo file (COLLABORA_manuale.pdf)COLLABORA_manuale.pdf[ ]1099 Kb
Scarica questo file (Collabora_Manuale_alunno.pdf)Collabora_Manuale_alunno.pdf[ ]503 Kb
 

SMART WORKING

 Lavoro_agile_PA.png

 AVVISO PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI E TECNICI

In ordine alle recenti norme emanate dal Governo al fine di contenere la diffusione del Covid-19, coloro i quali intendano avvalersi delle modalità di lavoro agile devono produrre domanda all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  scrivendo in oggetto LAVORO AGILE entro e non oltre oggi 10/03/2020. All'esito dell'incontro con la RSU si provvederà ad emanare i provvedimenti. Le domande devono essere presentate scaricando dal sito il modulo "Richiesta di lavoro agile", seguendo il seguente percorso Uffici di Segreteria-Modulistica-Richiesta lavoro agile.

AVVISO PER I COLLABORATORI SCOLASTICI + ALTRI ATA

In ordine alle recenti norme emanate dal Governo al fine di contenere la diffusione del Covid-19, coloro i quali intendano avvalersi della turnazione devono produrre domanda all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  scrivendo in oggetto TURNAZIONE entro e non oltre oggi 10/03/2020. All'esito dell'incontro con la RSU si provvederà ad emanare i provvedimenti. Le domande devono essere presentate scaricando dal sito il modulo "Richiesta di turnazione", seguendo il seguente percorso Uffici di Segreteria-Modulistica.

***

I moduli possono essere anche scaricati copiando ed incollando il seguente link nel browser di riferimento

https://www.liceotelesiocosenza.edu.it/

index.php?option=com_content&view=

article&id=22&Itemid=124&jsmallfib=1&dir=

JSROOT%2FModuli_Altri

 

 

MISURE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19

covid-19.jpg  
  1. Per tutto il periodo legato allo stato di emergenza sanitaria non sarà possibile fissare alcun appuntamento con l’utenza esterna;
  2. Per ogni esigenza l’utenza contatterà il personale della scuola telefonicamente o tramite mail rinvenibili dal sito della Scuola;
  3. Per i servizi di segreteria, l' orario di ricevimento del pubblico è limitato al solo orario antimeridiano dalle 8.00 alle 8,30 e dalle 12.00 alle 13.00;
  4. Le richieste devono essere fatte esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
  5. L’ utenza potrà entrare a scuola in ragione di una persona per volta;
  6. Il personale della scuola è invitato a svolgere il proprio lavoro presso la propria postazione ovvero negli spazi assegnati e ove si interfacci con altro personale deve mantenere la distanza non inferiore a m 1,00;
  7. Tutto il personale dovrà attenersi scrupolosamente a quanto disposto nell’allegato 1 del DPCM 4 marzo 2020;
  8. Chiunque entri nella Scuola (personale e/o utenza esterna) proveniente da fuori regione è obbligato a compilare il form rinvenibile al seguente indirizzo http://emergenzacovid.regione.calabria.it/.
 

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

 Sospensione.jpg

In ordine al DPCM del 4 marzo 2020 in materia di emergenza sanitaria le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino al 15 marzo 2020.

Gli uffici di segreteria svolgeranno regolarmente i servizi dalle ore 8.00 alle ore 14.00 

Allegati:
Scarica questo file (2020_03_04_DPCM.pdf)2020_03_04_DPCM.pdf[ ]512 Kb
 

Circolare n. 035 - 2019_20

logo-circolari-1

Progetto Classi aperte /  Lezioni in smart

 

Pagina 1 di 79

Cerca

Casa Telesio2

Gli Amici del Telesio:

  • Visualizza gli sponsor
  • Visualizza gli sponsor
  • Visualizza gli sponsor
  • Visualizza gli sponsor
  • Visualizza gli sponsor
  • Visualizza gli sponsor

Traduci sito in:

Italian English French German Greek Russian Spanish

albo

amministrazione trasparente

App Liceo Telesio

APP Liceo Telesio APP Liceo Telesio QR Code APPLE APP Liceo Telesio QR Code Google
attivita in smart

E-dida

telesio-moodle
Mensa

accesso-civico

iscrizioni online miur

Fondi strutturali Europei 2014-2020

sistemavalutazione

esabac

cambridge logo2

Commiss Cultura

pullman-mondo

gemellaggi-scuole

vacanze-studio

studio estero

intercultura

scuola lavoro2

telesio-benvenuto

logo-atlante900

clil

IELTS

trinity

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

logo csa cosenza

scuola-chiaro

sidi

pon in chiaro

indire

iscrizioni tabelloni
dove-siamo
11151357
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultimo mese
Tutti i giorni
251
5763
6014
202295
11151357
logo-facebook
skype 

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Per approfondimenti visualizza la nostra cookie policy

Nascondi questo messaggio
Cookie Policy