AVVISO PER I DOCENTI

POT.jpg

AVVISO

Il Liceo Classico B.Telesio ha firmato una convenzione con l' Unical concernente un Progetto POT V.AL.E. –Vocational Academic in Law Enhancement del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell'Università della Calabria.

Tale progetto prevede attività di orientamento informativo/formativo per un massimo di 10 docenti del nostro Liceo, con incontri di presentazione dell’offerta formativa del Dipartimento e dei suoi CdS, in modo da poterla presentare nelle stesse scuole, durante l’attività di orientamento ed assistenza agli studenti.

I primi 10 docenti che manifesteranno il proprio interesse a partecipare al progetto inviando la propria disponibilità, entro e non oltre il 18/01/2020, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  verranno selezionati.

Per i docenti partecipanti è previsto un rimborso spese forfettario.