AI DOCENTI, AGLI STUDENTI, AI GENITORI

Lavoro_agile_PA.png

Da oggi Axios permette il feedback tra docente e studenti attraverso il Registro Elettronico alla voce "Materiali didattici".

Gi studenti potranno consegnare l'attività didattica svolta ad ogni buon fine di dialogo con il docente.

Si allegano i manuali operativi e nel contempo se ne consiglia l'utilizzo.

Al fine di ordinare tutto il processo di didattica a distanza, è auspicabile l' uniformità di azione da parte dei docenti, quindi quanto più possibile l'utilizzo degli stessi strumenti e si raccomanda l'osservanza dell'orario di servizio per dialogare con gli studenti.

Si raccomanda di accompagnare la mera trasmissione di materiale con registrazioni di lezioni, utilizzo di piattaforme per la didattica in remoto e con le consuete forme di dialogo a distanza in videoconferenza, sempre nel rispetto dell'orario di servizio.

I genitori che dovessero avere bisogno del pin, in quanto sprovvisti, possono scrivere al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (COLLABORA_manuale.pdf)COLLABORA_manuale.pdf[ ]1099 Kb
Scarica questo file (Collabora_Manuale_alunno.pdf)Collabora_Manuale_alunno.pdf[ ]503 Kb

202295