Borsa di Studio

VOUCHER "IO STUDIO" (L. 63/2017)

E' consultabile presso gli uffici di segreteria

l'elenco dei beneficiari e non delle borse di studio

per l'a.s. 2020/2021

Assemblea.pngProt. 0000489/U del 27/01/2022

E' indetta dall' O.S. FLC CGIL una assemblea sindacale per giorno 1 febbraio 2022 dalle ore 11,50 alle ore 13,50.

Al fine di garantire i servizi essenziali si chiede di darne tempestiva comunicazione nel caso di partecipazione. Il allegato il documento di indizione dell'assemblea.

Allegati:
Scarica questo file (assemblea_sindacale_telesio.pdf)assemblea_sindacale_telesio.pdf[ ]645 kB
 Guasto

AVVISO TELEFONI

Si avvisa l'utenza che i telefoni della scuola sono funzionanti.

avviso gif2In allegato link rivolto a tutti gli studenti per manifestazioni d'interesse al progetto
Musica contro le mafie, scadenza 1 febbraio 2022

avviso gif2Si pubblica link per la partecipazione rivolto alle  studentesse delle 4^ Ordinamento, Biomedico, Cambridge, Europeo e 3^ Quadriennale

Excellence Stage Bernascadenza 29 gennaio 2022

email gif 2

Per tutte le comunicazioni relative al Covid-19 (positività, contatti con positivi, inizio e fine quarantena, richieste dad etc) scrivere ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OMINO COMPUTERSi informano i genitori che, nel rispetto delle disposizioni ministeriali in materia di emergenza Covid 19, che limitano la possibilità di incontri in presenza, per gestire al meglio i problemi di ordine tecnico inerenti al funzionamento del Sistema, la nostra Scuola organizza in modalità a distanza le Assemblee dei genitori (cfr. calendario allegato con procedure di accesso alla piattaforma Microsoft Teams).

Gli Incontri saranno tenuti dal docente coordinatore che presenterà il profilo sintetico della classe mettendo in evidenza il profitto conseguito e il comportamento. Nel corso dell’ assemblea, sarà cura del coordinatore comunicare le modalità di prenotazione, oltre a quella già in essere su RE, per avere un colloquio con il docente di interesse.

Si ricorda,altresì,che le valutazioni trimestrali saranno visibili nell'area dedicata a partire da sabato 22 p.v.

Nella speranza che la fine della pandemia consenta di riprendere il normale svolgimento di tutte le attività scolastiche e che gli incontri in presenza possano avere lo spazio che hanno sempre avuto, confidiamo in una fattiva collaborazione scuola-famiglia.

Allegati:
Scarica questo file (Calendario Assemblee genitori.pdf)Calendario Assemblee genitori.pdf[ ]510 kB
 avvimp

VOUCHER "IO STUDIO" - A.S. 2019/2020

RISCOSSIONE

PER GLI AVENTI DIRITTO CHE NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO

I beneficiari che non hanno ancora provveduto alla riscossione del voucher "io studio" per l'a.s. 2019/2020 possono rivolgersi alle poste entro e non oltre il 28 febbraio 2022.

Per informazioni può essere consultato il portale voucher "io studio" del ministero della pubblica istruzione

cambridgeassessment