Pubblicazioni

Complimenti a Sofia Maria La Delfa di 5^A Europeo per la promozione ad Arbitro di pallavolo!applauso3

attestato La Delfa

PHILOLYMPIA

Gli studenti interessati a partecipare alla selezione d'Istituto dei Campionati (ex Olimpiadi) di Filosofia per l’anno scolastico 2022-23 dovranno inviare una richiesta via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 01 febbraio p.v. La prova, della durata di quattro ore, è articolata in due canali - uno in lingua italiana e l'altro in lingua straniera - a scelta del candidato, e si svolgerà in data che sarà in seguito comunicata.

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA30/01/2023 16.00-19.00 Incontro Scuola-famiglia/Consegna pagella classi LC Cambridge + 3^, 4^, 5^ LC Ordinamento; sede Telesio Pancrazio

31/01/2023 16.00-19.00 Incontro Scuola-famiglia/Consegna pagella classi 1^, 2^ LC Ordinamento + LC Biomedico + LC Quadriennale + LC Europeo; sede Telesio Pancrazio

Le pagelle si ritireranno presso il front office degli uffici di segreteria.

I voti saranno visibili sul registro, nell’area documentale del singolo alunno /Pagella a partire da giorno 30 p.v.

Allegati:
Scarica questo file (LOGISTICA 30 GENNAIO.pdf)LOGISTICA 30 GENNAIO.pdf[ ]1001 kB
Scarica questo file (LOGISTICA 31 GENNAIO.pdf)LOGISTICA 31 GENNAIO.pdf[ ]999 kB

avviso importanteIn riferimento alla precedente comunicazione relativa all’incontro informativo di martedì 24 gennaio p.v. alle ore 18:00 con i Sigg. Genitori in vista della partenza per la Settimana Bianca delle classi del triennio, si comunica che l’incontro si terrà nella Sala Docenti del Liceo “B. Telesio” e non nei locali dell’Auditorium come già comunicato.

La Lectio Magistralis su Storia e Shoah con IL prof. Scigliano si terrà nella biblioteca del liceo Telesio 'Stefano Rodotà'.

Gli orari sono indicati nei registri delle classi coinvolte.

GIORNATA DELLA MEMORIA 3

MAFALDA TRISTE

L'assemblea di Istituto prevista per giorno 25 gennaio è rinviata a data da destinarsi per lavori di manutenzione dell'Auditorium.

IMG 20230123 WA0021

ERRATA CORRIGE

La manifestazione 'SHOAH: Oltre la memoria' del 27 gennaio si terrà presso la CASA DELLA MUSICA - piazza Amendola, Cosenza alle ore 9:30

cambridgeassessment