locandina ciak 8

Il nostro Istituto partecipa per il secondo anno consecutivo al progetto “CIAK: UN PROCESSO SIMULATO PER EVITARE UN VERO PROCESSO”. Gli studenti della I A Cambridge e della I E incontreranno giorno 16 gennaio 2023 gli esperti del tribunale per minorenni, rappresentanti dell’associazione “Ciak- Formazione e Legalità”.
I formatori, avv. Anna Filice e avv. Ilaria Summa, affronteranno tematiche attuali quali bullismo, cyberbullismo e altre situazioni giuridicamente rilevanti per rendere i nostri studenti sempre più consapevoli e responsabili."

cambridgeassessment