Ex alunni del Telesio oggi eccellenze europee

Yuri Crusco, ex studente del Liceo Classico Europeo, saluta i telesiani e condivide il suo percorso di successo

A Villa Rendano ultimo giorno della rassegna dedicata alla grande tradizione calabrese dei liutai: il De Bonis Music Festival.
Una tre giorni di musica, esposizioni, lezioni e conferenze che si è appena conclusa con il concerto dell’ insegnante e musicista Yuri Crusco, ex alunno del Liceo Classico Telesio, dove ha frequentato l’indirizzo Europeo! Un’altra eccellenza del Bernardino che ha voluto salutare la nostra scuola condividendo le ricadute di un percorso di studi che tanti hanno fa gli ha permesso di formarsi come cittadino del mondo. “Spero che la mia testimonianza ispiri e incentivi altri giovani a tener vivo un Liceo che mi ha innanzitutto formato come uomo”. Grazie Yuri e complimenti per il tuo prestigioso lavoro.