Come ogni anno, il gemellaggio prevede la visita reciproca di un numero di studenti, 11 quest’anno, con ospitalità in famiglia. Gli studenti frequenteranno la scuola e svolgeranno tutte le attività previste per gli studenti della scuola ospite.
I periodi in programma sono: dopo metà novembre 2025 gli studenti di Houston verranno a Cosenza e rimarranno con noi per circa 10 giorni; ad ottobre/novembre 2026 (a seconda delle opzioni di bigliettazione aerea) saranno i telesiani che hanno ospitato ad andare a Houston. Le famiglie e gli studenti delle classi III, IV e V interessati a partecipare allo scambio (sia ospitalità che partenza) sono invitati ad inviare manifestazione di interesse, a firma di entrambi i genitori, a cspc010007@istruzione.it entro il
7 NOVEMBRE 2025.
In caso di domande in soprannumero sarà redatta una graduatoria sulla base dei criteri definiti dagli OO.CC in base agli indicatori di merito e Isee. A seguito della chiusura della graduatoria si terrà un incontro informativo con gli interessati.

0