Organizzazione partita del cuore 20 Aprile

Si comunica agli studenti e al personale docente che, come comunicato dai rappresentanti d'Istituto, sabato 20 Aprile si terrà la partita del cuore.

Come comunicato dai rappresentanti d’Istituto, sabato 20 Aprile, in luogo dell’Assemblea di Istituto, già concessa per il mese in corso si terrà la partita del cuore, una partita di calcio a scopo benefico tra la nostra scuola e il Liceo Scientifico “E.Fermi” di Cosenza.

Pertanto, gli studenti, a seguito dell’autorizzazione annuale alle attività esterne, possono recarsi autonomamente alle ore 09:00 presso il campo sportivo Marca Di Viale Mancini Cosenza, per prendere parte all’iniziativa.

Essendo l’Assemblea di Istituto di fatto sostituita dalla partita del cuore, come da richiesta pervenuta dai rappresentanti di Istituto e concessa in considerazione della validità dell’iniziativa e del consueto svolgimento annuale della stessa, non occorre la consueta registrazione autonoma delle presenze da parte degli studenti stessi.

Si ricorda che gli studenti non saranno accompagnati né sorvegliati durante l’evento. La responsabilità è assunta dai genitori, che sollevano l’istituto da ogni responsabilità. Si prega di prestare attenzione alle istruzioni e partecipare con impegno e responsabilità.

Al termine dell’evento, gli studenti possono tornare a casa autonomamente.